Tuesday, June 7, 2011

Torta Kinder Bueno

Questa posso dire con orgoglio che, l'ho inventata io *_* ed ha avuto un successo strepitoso, col mio ragazzo in particolare <3


Ingredienti:
1 pan di spagna al cioccolato
Per la farcitura e la copertura:
250 ml panna montata
400 gr nutella + nutella bianca
kinder bueno q.b.
kinder bueno white q.b.
40 gr. cioccolato bianco fuso


Preparare il pan di spagna con la classica ricetta. Far raffreddare e dividere in due dischi. Montare la panna ed amalgamarla con le due nutelle. Farcire la torta con la crema fatta, aggiungere i kinder bueno scuri spezzettati, richiudere con l'altro disco. Ricoprire la torta con la medesima crema e decorare a piacimento con i kinder bueno white. Io ho aggiunto anche del cioccolato bianco fuso e codette di cioccolato colorate =D

No comments:

Post a Comment